SHOP ONLINE

Questa pagina la voglio dedicare a tutti i marchi e rivenditori con cui ho avuto a che fare!
In primis la mia cara Neve Cosmetics con cui mi sono sempre trovata bene, sia con i loro prodotti, sia con la velocità con cui evadono gli ordini; azienda italiana molto seria, impegnata nel sociale ed attenta al cliente. Ogni pacco è una Pasqua, tra l'entusiasmo dei prodotti acquistati e gli omaggi ricevuti per me è sempre festa!!

http://www.nevecosmetics.it/it/

Bottega Verde, azienda italiana produttrice di cosmetici a base di principi attivi naturali.Ho fatto diversi acqisti da loro e mi sono sempre trovata benissimo; di alcuni prodotti sono rimasta soddisfattissima (come ad esempio i burro cacao di cui sono ghiotta), di altri un po meno! Hanno un ottima qualità prezzo, almeno per chi come me è cliente affezionata e acquista da catalogo!

http://www.bottegaverde.it/home.html

Kiko, incomincio con il dire che non ho nulla contro questo marchio, ha dei bei prodotti pigmentati, a lunga durata ecc.. ma preferisco sempre di gran lunga acquistare prodotti senza petrolati, siliconi e parabeni; molto spesso per alcuni prodotti come ad esempio i rossetti, con cui non ho mai avuto problemi, faccio un discorso economico, per cui acquisto senza pormi domande bibliche! Non ho mai acquistato on line perchè ho lo store vicino casa e preferisco vedere dal vivo colori e texture!

http://www.kikocosmetics.it/

La Bottega Color Cannella, è uno spoendido shop on line ma anche fisico sito a Ostia Lido (RM); da loro ho potuto prenotare in anticipo la palette di Makeup Delight, non volendo far la fine della Douchrome mi sono attrezzata prima!Persone molto gentili e carine, velocissime a rispondere a qualsiasi domanda sulla loro pagina facebook. Hanno un vasto rifornimento di articoli di vario genere, dal makeup agli shampoo, dalle bombe da bagno agli infusi!

http://www.labottegacolorcannella.com/


Tathia, è un negozio fisico sito a Francavilla di Sicilia che opera anche on line con il suo sito sempre aggiornatissimo! E' una rivenditrice favolosa! Sempre cordiale, veloce e che ti sommerge di campioncini :) I suoi pacchi arrivano in un battito di ciglia ed è sempre tutto rigorosamente perfetto!
Il suo negozio tratta cosmetici naturali ma anche capi di abbigliamento in fibre naturali!

http://www.tathia.it/


Il Giardino di Arianna, rivenditrice conosciuta da poco, con cui ho già effettuato un ordine eccezionale! Pacco arrivato in due giorni con tutto perfetto e tanti omaggi!

http://www.giardinodiarianna.com/

Douglas, è una profumeria come tante altre ma da loro mi sono trovata benissimo con il loro struccante bifase e le salviette struccanti, per cui penso meriti di stare quì in mezzo! Di solito capita di acquistare prodotti con il marchio del negozio perchè hanno un prezzo inferiore ma che poi si rivelano non valere manco un centesimo di euro! Invece udite udite l'unico struccante con un buon rapporto qualità prezzo che, per la mia pelle ultra-sensibile, ho trovato in tanti anni è proprio quello a marchio Douglas!

http://www.douglas.it/douglas/




Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un commentino