mercoledì 23 gennaio 2013

*Review- Rossetto YSL Rouge Volupté #8*

Buona sera fanciulle,
oggi a malincuore e con molta delusione vi racconterò della mia esperienza.. a dir poco orrenda con uno dei brand più acclamati che ci possano essere: Yves Saint Laurent!
Attratta dai mille colori accattivanti dei Rouge Voluptè, dagli stand sbrilluccicosi e dal nome rinomato, ho deciso di fare un acquisto osè, accaparrandomi il fatidico #8!
Splendido!.. bellissimo, con quel bel colore carico e intenso, così ben pigmentato che mi ha tratta in inganno a occhi chiusi, perchè si sà quando si entra in una profumeria non è che si connetta più di tanto, così l'ho preso senza pensarci un attimo.. visto e acquistato!

Penso non abbia mai preso un granchio così grosso! Non mi è piaciuto praticamente niente di quel rossetto!
Ho un sacco di quei rossetti di marche molto meno prestigiose che non hanno bisogno di così tante attenzioni, questo invece mi ha fatta dannare! Ma partiamo dal principio!

Il packing è davvero molto bello ed elegante, in metallo lucido e d'orato presenta al bordo con il tappo un 'ricamo' in rilievo raffigurante le iniziali del brand e in secondo piano il colore del rossetto, infine sul tappo vi è un piccolo specchietto!
La texture è troppo morbida e cremosa per i miei gusti, anche se di questi periodi con il freddo aiuta molto le labbra a rimanere belle idratate!
Devo dire che ha un bel colore vivo e forte pur essendo matte!
La cosa più bella e positiva che ho potuto trovare in lui è il suo odore fruttato, molto piacevole perchè non aggressivo per l'olfatto, insomma non ti fa venire mal di testa quando lo usi!

Perchè lo odio?
E' decisamente troppo cremoso, non può essere usato come appaliativo dell'ultimo momento perchè ha bisogno di mooooolte cure, se lo si applica sulle labbra senza prima definirle con la matita tende a sconfinare dai bordi, inoltre sempre per questa sua caratteristica tende ad accumolarsi nelle pieghette delle labbra, pure la tenuta non mi è parsa un granchè, all'inizio pensavo che forse avevo applicato troppo prodotto e forse era quallo il motivo per cui lo vedevo appiccicato ovunque! Quindi ho deciso di fare diverse prove, meno prodotto, più primer, la cipria,la matita per delimitare, usando della velina per l'evare l'eccesso.... insomma non c'è stato nulla da fare! 
Evidentemente non è un prodotto adatto a me, e non reputo minimamente che valga il prezzo che l'ho pagato €26,00! Mi aspettavo veramente qualcosa di strabiliante ma purtroppo ho avuto solo delusioni questa volta! 
Voi li avete mai provati e come vi siete trovati? 

deb


1 commento:

  1. Bella colorazione, io non l'ho mai provato ma pensavo fosse valido come prodotto ^_^
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina

lasciatemi un commentino