martedì 22 gennaio 2013

*Recensione- Illuminante viso High Beam Benefit*


Finalmente torno con un nuovo post, questa volta vorrei recensirvi un illuminante viso moooolto conosciuto della Benefit: l'High Beam!!

E' ormai un prodotto conosciuto e straconosciuto grazie al programma di Clio make up su Real Time!
Devo dire che è un prodotto quasi perfetto se non fosse per il suo costo non proprio indifferente, € 25,50 per 13 ml! 

Ha un utilizzo molto versatile, lo si può utilizzare sia per illuminare il viso abbronzato durante l'estate, sia per dare colorito all'incarnato nei giorni tristi d'inverno, cambia solo il modo di applicarlo! Per un effetto più nature o un trucco da giorno lo si può aggiungere al fondotinta e poi applicarlo sul viso, così facendo si attenuerà un pochino la sua brillantezza rendendo comunque l'effetto radioso e sano del volto; sempre per dare lucentezza al viso lo si può applicare dopo il fondo ma prima di blush e cipria, avrà lo stesso effetto naturale!
Va applicato con moderazione per evitare di ottenere un riflesso metallico o meglio da catarifrangente!
Io di solito lo applico solo lungo il profilo dello zigomo con l'apposito pennellino e poi sfumo picchiettando col polpastrello. Quando voglio ottenere un effetto più sofsiticato lo aggiungo anche lungo il profilo del naso e sotto l'arcata sopraccigliare che dona un effetto iridescente!
Purtroppo non mancano le critiche di questo prodotto!
Infatti non reputo che vada bene per ogni tipo di pelle, ho fatto una prova su di me che ho una pelle abbastanza chiara e problematica (pelle mista con accumuli di sebo localizzati nella zona T e pori leggermente dilatati), e haimè il fatto che sia un prodotto liquido non ha aiutato per niente la problematica dell'untuosità e inoltre ha messo in evidenza le imperfezioni!(ecco perchè lo applico solo su zigomi e sotto l'arco delle sopracciglia!)
Tuttavia, penso sia comunque un prodotto ottimo, avendolo provato su un tipo di pelle ben diversa, che non risente di questo eccesso produttivo di sebo e che non presenta una superficie ostile!


La durata non è male ma purtroppo dopo le cinque/sei ore un rotocchino ci sta!
C'è chi lo ama e chi lo odia.. voi cosa ne pensate?

deb

4 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand e come illuminante viso io uso solo quelli in polvere ma io non amo nemmeno i fondotinta! Comunque sembra un buon prodotto questo grazie del post!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand la tua recensione mi ha incuriosita.

    RispondiElimina
  3. recensione molto precisa *-* non ho mai provato un prodotto benefit ma sono curiosissima *-* questo sembra proprio bello!

    RispondiElimina

lasciatemi un commentino