lunedì 7 gennaio 2013

New York collection by Neve

Ad ispirare la nuova collezione truccominerale by Neve Makeup è New York. La città che non dorme mai, che cambia colore ad ogni passo, che è rock, pop, jazz e rap allo stesso tempo.
I colori della collezione rispecchiano i mood e le contraddizioni di New York: sono dinamici e trasformisti, classici e contemporanei.


Ombretto minerale Brooklyn
The new black! Grigio notturno con brillantini colorati che riflettono luce verde, rosa, dorata, arancione e blu.Brillantissimo, eccentrico, cangiante. Per chi è stanco dei neri piatti, per una serata glamour, per splendere fino all'alba. Bellissimo anche come eyeliner e (per le più rock) anche come rossetto!



Ombretto minerale Madison
Marrone medio con riflessi argento: la scelta di classe per un trucco elegante e veloce. L'applicazione liquida ne intensifica la riflettenza argentata.


Ombretto minerale Fifth Avenue
Grigio freddo  molto chiaro con delicati riflessi color crema ed una texture satinata finissima.Neutro, sofisticato, delicato e bellissimo su qualunque colore d'occhi (per crearlo ci siamo ispirati alla via più elegante e snob di tutta New York!).


Ombretto minerale Skyline
Azzurro pervinca matte. Il colore del cielo di New York nelle giornate di sole autunnali, limpido ed intenso. Un colore unico nel suo genere:  vivido e brillante, ma dalla finitura completamente opaca.Ideale per far risaltare il sottotono caldo degli occhi castani o verdi.


Blush minerale Soho
Rosa fuxia caldo totalmente matte. In piccole quantità per un effetto salute naturalissimo, in dose più decisa per stupire con un colore cosmopolita ed egocentrico.Mescolato al Nettare per Labbra si trasforma in un gloss delicato ed in un rossetto pieno e goloso.


Blush minerale Manhattan
Pesca sofisticato frizzante, illumina e colora le guance con naturalezza e stile. Texture tra il satinato ed il brillante. Da provare assolutamente anche come ombretto e gloss.


deb


Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un commentino