lunedì 7 gennaio 2013

Kawaii Japan mineral collection by Neve

La collezione ispirata ai colori del Giappone, magico paese di tradizioni millenarie ed avanguardia, natura e metropoli, meditazione e cosplay, geishe e cartoni animati.
Colori unici, multiuso e dalla personalità evocativa caratterizzano questa deliziosa special edition.
La parola "Kawaii" identifica la subcultura estetica giapponese del carino, tenero, innocente che predilige forme arrotondate e colori vivaci e zuccherosi.


Blush minerale multiuso ORIGAMI
Rosa pesca/corallo matte intensissimo, vivace e versatile... il blush più kawaii che potessimo inventare! Per rivitalizzare anche il makeup più spento.


Blush minerale multiuso IKEBANA
Letteralmente "l'arte di disporre i fiori", ikebana è un blush rosa-beige con sottotono mauve ed il carattere floreale, delicato e sobrio. Versatile e sofisticato ma naturale, grazie al finish perfettamente opaco.


Ombretto minerale KIMONO
Emozionante viola-fucsia con riflessi duochrome color rosa salmone. Originale e prezioso come la più bella seta giapponese.Spettacolare anche come eyeliner e smalto.



Ombretto mineraleZENIl marrone/grigio opaco e minimal che sta bene con tutto. Il perfetto equilibrio per intensificare lo sguardo senza appesantirlo. Sfumato lungo l'attaccatura delle ciglia le fa sembrare naturalmente più lunghe e folte.

Ombretto minerale GEISHA
Lilla caldo con satinatura argentata: un colore romantico, fresco e luminoso. Elegantissimo da solo, è anche estremamente facile da abbinare. 


 
Ombretto minerale WASABI
Verde germoglio chiaro dal sottotono giallo con mille riflessi verde acqua. Ci siamo ispirati al colore della famosa salsa wasabi (il piccantissimo condimento per sushi) interpretandolo con riflessi duochrome splendenti.


Pennelli KAWAII KABUKI
Tre pennelli kabuki a sezione piatta dal manico in metallo colorato con serigrafati tre animaletti in stile manga. Le morbide setole cruelty-free sono ideali per applicare fondotinta, ciprie ed illuminanti. Come non innamorarsene?


deb

Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un commentino